sabato 14 marzo 2015

LA MIA PASSIONE... LA DANZA

Ciao a tutti amici del blog,
 oggi vi parlerò della danza classica. 
La pratico da quando avevo 3 anni. Non ho mai avuto l'idea di cambiare sport perché ballare mi fa sentire bene come nessun'altra cosa. Non penso a niente, mi dimentico di tutto e di tutti. 
LA DANZA MI COMPLETA!
 La passione è nata quando sono andata a vedere mia zia, che aveva 7 anni e io ne avevo 2,al suo saggio di danza.
 Dal quel momento mia mamma mi ha iscritto ed è stata la cosa migliore che abbia mai fatto! Da lì è cominciato tutto...
 proprio due settimane fa sono stata a Firenze, con il mio gruppo e le mie due insegnanti, per un concorso e per visitare "Danza in Fiera". E' stata un'esperienza indimenticabile perché l'ho vissuta con persone meravigliose!
 Con il mio gruppo e le mie insegnanti ho un rapporto bellissimo!Io li definisco la mia seconda famiglia e la scuola di danza la mia seconda casa. Io non mi vergogno a ballare in pubblico perché ormai sono abituata. Prima di salire sul palco c'è sempre un po di ansia, ma quando la musica parte non penso a nulla solo a ballare come se fossi sola,penso solo a esprime quello che la danza mi trasmette.
 La mia idola è Svetlana Zakharova, una grande ballerina della scala di Milano. E' spettacolare, unica e meravigliosa che quando danza esprime moltissime emozioni perché lei vive la danza! Questa e la mia passione. La vostra qual'è? M.C.G.

Nessun commento:

Posta un commento